top of page
Cerca

COLOR YOUR CITY

Il nuovo coloratissimo progetto di Carlo Stanga per Moleskine

Le ultime settimane e gli ultimi mesi sono stati inimmaginabili per tutti; le vite sono cambiate radicalmente in quasi ogni angolo della terra e stiamo assistendo ad un cambiamento globale in tempo reale: ogni nuovo giorno porta con sé il desiderio di liberarsi di modi di vivere che erano diventati inspiegabilmente accettabili.


Viviamo in un momento storico e rivoluzionario, un momento in cui c’è un tangibile cambiamento di priorità per tutti noi.

È soprattutto in tempi come questi che le idee fioriscono e sbocciano: quando vengono spinte all’estremo, le persone si trovano spesso a dare il meglio di sé. È in questi momenti che i taccuini e i blocchi di appunti si riempiono di pensieri e riflessioni, si scrivono romanzi e trattati, si fanno scoperte, si forgiano alleanze.



È un momento di riscoperta, di sé, dei propri simili, delle città in cui viviamo. È un tempo in cui vedremo un parco, un vicolo, il nostro monumento preferito con occhi nuovi. È un momento per reiventare un mondo migliore ricco di colori, positività e speranza, entrare nella città di Moleskine e far correre l’immaginazione per un voi, un noi migliore.

Date nuovo stimolo alla creatività, tuffandovi nella città di Moleskine creata da Carlo Stanga: il colore ha il potere di metterci in moto, dare un nuovo slancio al nostro cammino e scatenare i voli della fantasia.


Circondatevi di colori per dare un nuovo impulso alle vostra sete di immaginazione, mentre entrate nel fantastico mondo di Stanga e esplorate la vibrante collezione di oggetti Moleskine.



_   S E G U I C I   S U   I N S T A G R A M

bottom of page