top of page
Cerca

OUR "MEET THE BLOGGER EXPERIENCE"

Milano, 18 aprile, Piazza Alvar Aalto.


Iniziamo dallo spazio.


Nel cuore dell’Innovation Design District, all’interno del nuovo contesto di porta Garibaldi e durante la Milano Design Week, ha preso forma lo spazio Casa Facile: un luogo dedicato all’esplorazione dei 5 sensi più UNO: l’immaginazione.




Casa Facile, in collaborazione con Edison e numerosi altri partner, ricrea uno ambiente familiare a tutti noi, quello della casa. Un ampio living infatti coinvolge i visitatori ad esplorare quello che il nostro inconscio già riconosce. Aree diverse, tra cui una zona relax, uno spazio cucina ed una zona pranzo, sono la base di partenza dell’esperienza proposta dalla direttrice di Casa Facile: Giusi Silighini.


Lo stesso spazio farà inoltre da location alla moltitudine di workshop e iniziative, proposte dal Design Lab, e tenute principalmente da ospiti illustri e dai Blogger CF Style.




Un intreccio di colori, forme, pattern e materiali, dalla carta da parati green di LondonArt alle lampade di Slamp che accendono ogni angolo del DesignLab e che insieme compongono l’incredibile esperienza di questo spazio, tanto ambizioso quanto modesto.


Uno spazio pensato per relazionarsi, per rilassarsi e per sperimentare; ma soprattutto per godere dei nostri 5 sensi, che forse, troppo spesso, diamo per scontati.



Passiamo alle emozioni.


In questo contesto fatto di armonia e tanta energia ha preso vita l’evento “Meet The Blogger”, un momento che Casa Facile ha voluto dedicare a noi, a tutti i nuovi blogger come noi a quelli già consolidati.


In questa occasione abbiamo potuto conoscere dal vivo tutte le persone che, fino ad un attimo prima, erano per noi profili instagram e blog animati da menti creative di cui non conoscevamo bene l’identità e l’aspetto fisico.

Abbiamo avuto modo di confrontarci, di conoscerci più da vicino e di condividere pensieri e aspettative rispetto a questa nuova grande avventura comune.





Ma probabilmente l’emozione più grande è arrivata quando siamo stati presentati ufficialmente dalla redazione di Casa Facile come nuovi membri del team Blogger CF Style.

Sentir pronunciare i nostri nomi davanti a tutti e realizzare che da lì a poco avremmo scritto il nostro primo articolo per una delle riviste di casa e di design più lette d’Italia, non ha potuto che darci una carica positiva capace di spronarci a perseguire i nostri sogni e il nostro piccolo grande progetto.


Con sempre più entusiasmo. Con sempre più passione.


Grazie a Casa Facile per aver creduto in noi.



(immagini realizzate da Ginger.Tall)


_   S E G U I C I   S U   I N S T A G R A M

bottom of page