top of page
Cerca

WHY GINGER.TALL?

L'idea di aprire un blog e di fare consulenza nella progettazione di interni è nata quando abbiamo immaginato e realizzato casa nostra, e, ancora di più nel momento in cui abbiamo iniziato a viverla, condividerla e utilizzarla come spazio multifunzionale.


La nostra casa è vita, è relax, è feste, è cene a lume di candela, è creatività, è spazio di lavoro, è pisolini sul divano, è ritagliarsi momenti per coltivare i propri interessi, è il nostro posto sicuro, è luogo di protezione, è fare esperimenti, è uno spazio flessibile per lo scambio e la condivisione con gli altri ma anche la dimensione perfetta per dedicarsi a se stessi.


La casa, così come ce la siamo costruita, tenendo conto dei nostri interessi e bisogni, è diventata luogo di massima ispirazione ed espressione di noi stessi.



Grazie alla sperimentazione di tutti questi momenti e sensazioni bellissime abbiamo quindi deciso che l’obiettivo del progetto GINGER.TALL sarebbe diventato quello di creare progetti di interior design per favorire la creazione di spazi che permettessero a tutte le persone di vivere al massimo delle proprie aspirazioni.

E quando diciamo “a tutte le persone” intendiamo proprio tutte.

Perché indipendentemente dal budget e dai metri quadri a disposizione le cose che si possono immaginare e realizzare sono infinite..



(immagini realizzate da Ginger.Tall)


_   S E G U I C I   S U   I N S T A G R A M

bottom of page